Siamo vicini al prossimo appuntamento con la formazione e l’informazione, l’incontro si terrà a Roma nella parrocchia della Natività il 15 Dicembre alle ore 19,00. (in allegato la locandina)
Vi invitiamo a coinvolgere tutte le persone a voi prossime affinché venga dato, maggior eco possibile a tematiche di grande interesse culturale, sociale e che ci coinvolgono come genitori, nonni, docenti, educatori e quanti hanno a cuore l’educazione rispettosa dei valori naturali della persona e fondanti per la nostra società.
Vi segnaliamo la gravità di alcune notizie:
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Siamo sempre più assediati ma non vinti, almeno non ancora…
Si sta portando avanti una battaglia che politicamente vuole e sta strumentalizzando il mondo omosessuale ma che per noi è solo una battaglia di buon senso, nella quale continuiamo a sostenere la necessità di una critica fondata su dati scientifici e di ragione, non su opinioni, abbiamo ricevuto delle segnalazioni che vogliamo condividere unite a delle considerazioni che come realtà associativa abbiamo denunciato.
In allegato troverete questi riferimenti per poter valutare l’andamento dei fatti e il susseguirsi di provvedimenti sempre più invasivi rispetto al diritto della famiglia nel poter intervenire sull’educazione dei propri figli.
– Libro “Perchè hai due mamme” Ed. Stampatello, vedrete come spiegano ai bambini come si fanno i figli quando non c’è un uomo e una donna…tutto bello, colorato ,divertente e accattivante..
– Un breve scritto per dare codice di lettura sul testo dai molti messaggi subliminali.
– Locandina del convegno.
– Libro “Una bambola per Alberto “, è un altro libricino, dove invece alcune bambine,che prendono in giro un maschietto perchè vuole una bambola, rivelano l’atteggiamento da condannare e per il quale nasce la discriminazione…su questo spendo due parole nelle considerazioni legate alla testimonianza della docente.
Un caro saluto a tutti.
LIBRO “PERCHE’ HAI DUE MAMME” | |
CONSIDERAZIONI SUL LIBRO “PERCHE’ HAI DUE MAMME” | |
LIBRO “UNA BAMBOLA PER ALBERTO” | |
LOCANDINA CONVEGNO |