MARCIA PER LA VITA 18 MAGGIO 2019
Il 18 Maggio testimoniamo la Vita!
Vienia marciare per dire NO alla cultura della morte.
Invitiamo alla visione di questo Frammento del film “Unplanned”, dove è mostrato in modo realistico un aborto visto dall’ecografia.
Vedere questo è stata la spinta per Abby Johnson, ex direttrice di Planned Parenthood, perché si convertisse alla causa pro life. Questo film che mostra la realtà dell’aborto ha già fatto lasciare il lavoro a diversi dipendenti di cliniche abortiste.
GUARDA QUESTO VIDEO
www.facebook.com
|
E’ per questo che ti invitiamo ad essere presente alla Marcia per la Vita che si terrà il prossimo 18 Maggio a Roma.
Come Non Si Tocca La Famiglia abbiamo sempre partecipato e invitato a partecipare ad un momento visibile e importante per affermare pubblicamente con una sola voce che la vita è SACRA dal concepimento alla morte naturale.
In una società dello scarto dove “esisti se produci e non disturbi” le leggi contro la vita, devono sentire la nostra voce e il nostro grido nel dire NO a tutte quelle forme di umiliazione della dignità della vita che con l’aborto e l’eutanasia vogliono imporre una cultura di morte.
L’appuntamento e’ alle ore 14.30, sabato 18 maggio, in Piazza della Repubblica e concludersi a Piazza Venezia verso le 17.30. dove come ogni anno presso il nostro gazebo, potrai conoscere il nostro staff, sostenerci acquistando gadget, materiale informativo, e contribuire all’opera che svolgiamo da anni in difesa della vita della famiglia e dell’educazione libera.
TI ASPETTIAMO NON PUOI MANCARE………
Roma, 13 maggio 2019
Un caro saluto da tutto lo staff Non Si Tocca La Famiglia.