EVENTO DA RICORDARE E NON MANCARE………!!!!!!
Domenica 15 Settembre avrà luogo un concerto per la prevenzione e il contrasto alla violenza sulle donne presso il piazzale della parrocchia di San Giacomo a Nettuno.
L’associazione Non si Tocca la Famiglia impegnata sul tema della famiglia, della vita e dell’educazione, in collaborazione con il Dipartimento delle Pari Opportunità e il Centro per la famiglia terrà un evento musicale con giovani talenti per dedicare poesie canti e riflessioni al tema dell’altissima dignità della donna, per rivalutare e approfondire i temi del rispetto, di rinnovate alleanze tra uomini e donne.
Il rispetto passa per la bellezza e la musica dice molto più di tante parole, se a farlo poi sono i giovani ecco che acquista un valore aggiunto perché sono loro il futuro di questa generazione e il loro modo di cantare le donne può diventare contagioso nel bene e nella protettiva di un dialogo sempre più aperto e costruttivo sulla diversità che non può essere una barriera ma va riconosciuta come una ricchezza.
Una proposta per tutti per rimettere al centro relazioni di fiducia e non di diffidenza tra maschi e femmine, per dare valore alle iniziative più diverse esaltando la complementarietà uomo e donna per la costruzione di una società più giusta, più aperta alla vita e alla famiglia quale humus di rinascita per relazioni feconde e positive.
L’appuntamento è per le ore 17.30 nel piazzale della Parrocchia di “San Giacomo” a Nettuno.
Si ringraziano il parroco, i giovani partecipanti, lo staff Non Si Tocca La Famiglia e il negozio Regina di Fiori di Nettuno Santa Barbara per l’allestimento floreale sul palco.
Roma 3 settembre 2019
L’Ass.ne Non Si Tocca La Famiglia
LA SEGRETERA