Cari amici,
l’Associazione NON SI TOCCA LA FAMIGLIA da alcuni mesi sta monitorando le ripetute vicende di diffusione dell’ideologia del gender nelle scuole italiane che offende il diritto dei genitori a formare i propri figli, contrassegnando come “omofobo” chiunque sia contrario alla loro ideologia.
Di fronte a tutti questi vergognosi episodi è davvero assordante il silenzio del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, che invece dall’alto della sua carica dovrebbe intervenire per porre un freno a tutto questo. Qualche settimana fa ha diramato una circolare prot. n. 0003357 datata 31.10.2014.
A tal proposito questa Associazione, oltre ad attivarsi immediatamente con tutti i mezzi di informazione, ha informato l’onorevole Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centro Destra, il quale, su nostra sollecitudine ha presentato un’interrogazione parlamentare direttamente rivolta al Ministro, che vi alleghiamo in copia.
Alcune organizzazioni Lgbt continuano a promuovere nelle scuole, a cominciare dalla scuola dell’infanzia, opuscoli tesi a indottrinare i piccoli sulla teoria del gender, si legge nel testo dell’interrogazione.
L’onorevole chiede di sapere quale iniziativa il Ministro in indirizzo intenda intraprendere per garantire nella scuola pubblica libertà di insegnamento e spazio per le diverse visioni culturali, senza aggressioni verbali laddove vi sia dissenso dalle posizioni di alcune organizzazioni Lgbt.
L’Associazione NON SI TOCCA LA FAMIGLIA, non si fermerà davanti a queste spiacevoli vicende, ma resterà vigile su ogni fronte sempre a salvaguardia dei nostri figli e della Famiglia Naturale.
I Presidenti
Giuseppina D’Amico
Nicola Di Matteo
INTERROGAZIONE PARLAMENTARE |