NEWS
Domani Non si Tocca la Famiglia sarà ricevuta dal Ministro dell'Istruzione!! Con noi anche CitizenGO e Family Day!
Consegnaremo le oltre 14.275 firme che stanno aumentando di ora in ora !! Grazie!!! Continua a firmare e condividere !!
Chiederemo di intervenire con un pronunciamento ufficiale sull’ invasione gender che a scuola vuole far cambiare nome sul registro di classe a chi dichiarerà di percepirsi maschio piuttosto che femmina.
che con il segno dell’asterisco * sta amputando le desinenze maschili e femminili delle parole, in nome di un sempre più invasivo politically correct.
Segnali incomprensibili come la lettera e, rovesciata, chiamata schwa e usata come desinenza finale neutra al posto dei plurali maschili universali, tutto questo non può entrare a scuola per porre ancora più in confusione i nostri figli .
Siamo in piena invasione ideologica. Basta!
L’inclusione di ragazzi confusi sulla loro identità, non può passare attraverso stravolgimenti linguistici e antropologici di questa portata, ci vuole cura, professionalità e competenza per seguire quanto già esiste nella scuola per favorire un clima di accoglienza.
FIRMA qui
Segui gli aggiornamenti che ti daremo, perchè andremo dal Ministro anche a nome tuo, per portare il rumore di una protesta che diventerà massiccia e ingombrante se non saremo ascoltati.
Se hai qualcosa da segnalare scrivi a info@nonsitoccalafamiglia.org porteremo al Ministro le tue istanze.
Roma 23 febbraio 2022