COMUNICATO STAMPA

 

***Il Vaticano esprime pubblico dissenso al DDL ZAN ***
 
 
L’associazione Non si Tocca la Famiglia audita oggi in Commissione giustizia al Senato sul DDL ZAN, esprime  soddisfazione per la posizione netta della Santa Sede riguardo il disegno di legge Zan che tenterà in ogni modo di estromettere le famiglie a scuola, impedendo il libero esercizio, del loro primato educativo. 
Lo dichiara Giusy D’amico presidente dell’associazione, al termine della sua audizione in commissione giustizia, sottolineando come l’impianto di questa legge impedirà alle famiglie di astenere i propri figli da percorsi gender, dovendo sottostare  all’indottrinamento ideologico, per evitare lo stigma di omofobi o peggio ancora pesanti denunce. 
Rincuora la posizione del Vaticano che rende palese agli italiani il vero pericolo per la libertà, sotteso alla proposta di legge in questione. 
Come Associazione di genitori, docenti, educatori, dirigenti scolastici, continueremo a formare  le famiglie perché siano adeguatamente informate  sul rischio che leggi inique come queste, mettano  mano, in modo irreversibile,   all’identità in evoluzione e costruzione dei nostri bambini e ragazzi. 
 
Roma 22 Giugno 2021
 
                                                                          L’Ass.ne NON SI TOCCA LA FAMIGLIA
                                                                            L’Ufficio STAMPA
 

Lascia un commento