Giusy D’Amico Presidente della nostra Associazione è stata audita alla Camera dei deputati sulla Risoluzione 7-00203 dell’onorevole Rossano Sasso
in relazione agli abusi didattico- educativi nelle scuole, su gender e temi eticamente sensibili spesso divisivi tra i genitori.
5 minuti di intervento che fortunatamente ha potuto dilatare grazie alle obiezioni di alcuni parlamentari di sinistra su cui ha espresso puntuali osservazioni critiche.
Le repliche sono un’ occasione importantissima per esercitare democraticamente l’esercizio del pensiero.
Per chi volesse consultare il Dossier che come Non si tocca la Famiglia insieme a Pro Vita elaborammo sin dal 2014 ,può farlo anche per avere contezza di quanto , Giusy D’amico ha esposto in sede di audizione.
Segnalazioni ripetute nelle scuole, circostanziate, dettagliate, di tutti gli abusi didattico educativi perpetrati in questo decennio in moltissimi istituti scolastici del nostro paese.
Questo materiale con una memoria dell’intervento in aula , è stato inviato alla Camera dei Deputati. Visiona il Dossier: Speciale_Dossier_Progetti_Gender_Scuola_ProVita