ARTICOLO
QUALE DESTINO PER IL NOSTRO PAESE. SENATO. SALA DEI CADUTI DI NASSIRYA.
L' Associazione non si tocca la famiglia ha partecipato in data 3 luglio alla presentazione del libro : "Italia Ultima Chiamata "di Debora Donnini insieme ad altri autori, nella Sala Nassirya del Senato
QUALE DESTINO PER IL NOSTRO PAESE. SENATO. SALA DEI CADUTI DI NASSIRYA.
Presentazione libro Debora Donnini.
L’ Associazione non si tocca la famiglia ha partecipato in data 3 luglio alla presentazione del libro : “Italia Ultima Chiamata “di Debora Donnini insieme ad altri autori, nella Sala Nassirya del Senato.
È prevista per il 5 luglio alle ore 18:30 una Diretta Facebook dalla pagina Nazionale di Non si Tocca la Famiglia disponibile anche su You tube, per approfondire il tema della Denatalità come fenomeno di gravità già annunciata e per riflettere su come oggi la famiglia è seriamente a rischio di estinzione, se continueremo a veder nascere sempre meno bambini .
I dati ISTAT sono impressionanti Abbiamo dinanzi a noi un futuro che vedrà una popolazione sempre più anziana, senza più carrozzine in circolazione e con una crisi sociale estremamente urgente per la quale il mondo della politica, della cultura, e dell’educazione e soprattutto dell’associazionismo deve imporre proposte urgenti, da mettere in atto nel brevissimo periodo.
Le donne sono le più esposte a questo declino.
Costrette a optare tra la scelta di mettere su famiglia o di lavorare con scarsa possibilità di fare carriera.
Una donna che deve lavorare per cause di forza maggiore, deve sacrificare bene più grande che è proprio quello della maternità.
Bene che andrebbe incentivato con ogni mezzo, perché offre crescita al paese, popolando la nazione e pagando le pensioni di chi verrà dopo di noi.
Qui il collegamento video per vedere la conferenza stampa 👇
https://www.youtube.com/watch?v=IMyVF9do7zo&t=343s
📌🚩NON SI TOCCA LA FAMIGLIA.
DATA DA RICORDARE 5 luglio ore 18.30.
You tube /diretta Facebook /su tutti i Canali social di Non si Tocca la Famiglia.
Con Debora Donnini Perché non si fanno più figli? Ci avviamo ad una nazione sempre più popolata da anziani, quali proposte e quali misure immediate
impone un’emergenza simile?
Roma 4 luglio 2023
La Segreteria