COMUNICATO STAMPA
(GIUSY D’AMICO ASS.NE NON SI TOCCA LA FAMIGLIA) “AFFOSSATO IL DDL ZAN – HA VINTO IL BUON SENSO, LA DEMOCRAZIA, LA COSTITUZIONE”.
L’associazione Non si Tocca la Famiglia presente ieri davanti al Senato, con genitori, rappresentanti di classe e presidenti dei Consigli di Istituto
per dare un chiaro segnale di presenza, affinché si desse un voto di buon senso alla legge che avrebbe imposto il gender in tutte le scuole, ha visto concludersi la discussione sul DDL ZAN con il trionfo dei principi democratici, costituzionali e di buon senso.
Per essi nostro paese ha sempre lottato e in essi ha sempre creduto. Il dibattito a senso unico che aveva preso in ostaggio il paese per un quasi due anni, si è autodistrutto proprio per mano di coloro che avrebbero dovuto rappresentare i bisogni e i diritti di tutte le categorie minoritarie di cittadini, invece si è sempre impegnato a favorire una sola élite di persone, imponendo con un ddl, le nuove tavole della legge morale per tutti.
Lo scopo era indottrinare al gender da dietro i banchi di scuola, bambini e ragazzi fin dalla più tenera età.
Lo afferma Giusy D’amico che sottolinea che l’obiettivo della legge era colpire le intenzioni per punire il dissenso, ecco perché non è passato, perché in un paese democratico tutto questo suonava davvero come una vera dittatura. Non sono stati sufficienti gli influencer di turno e le grandi platee costruite ad hoc, per convincere chi al voto ha fatto conti asciutti e scevri da ogni condizionamento.
Un plauso sincero dunque ai politici che in lunghi mesi di contributi intelligenti e in punta di diritto hanno sistematicamente posto in luce le gravi criticità di questa proposta, e con il voto segreto hanno confermato quel no, ampiamente e lungamente motivato.
Grazie a tutte le Associazioni di famiglie, genitori, avvocati, specialisti di diritto, giornalisti, conduttori televisivi, la Cei, e tutti coloro che a vario titolo e dalle proprie postazioni di riflessione critica hanno contribuito a questo trionfo di libertà per tutto il paese.
Roma 28 ottobre 2021
L’Ass.ne NON SI TOCCA LA FAMIGLIA
UFFICIO STAMPA