Per Natale o per la festa dell’Epifania regala un libro “Non Si Tocca La Famiglia” ai tuoi figli ai figli dei tuoi amici o ai tuoi nipoti !

 
Puoi sostenere con un regalo utile, la promozione di una sana cultura familiare che tenga al centro i ruoli e la grande missione del padre e della madre oggi!
 
Collabora con noi al grande servizio di tutela del valore della famiglia naturale e della libertà educativa dei genitori a scuola, questo libro è usato in molte scuole nel progetto di educazione affettiva Non Si Tocca La Famiglia con l’obiettivo di creare un clima positivo tra bambini diversi ma con uguali diritti. GUARDA IL PROGETTO

 
La vittoria ottenuta il 20 novembre con la pubblicazione della Nota Ministeriale con cui il Miur ha finalmente ribadito e rilanciato il Consenso Informato Preventivo per tutti i genitori è il risultato di 5 anni di battaglie vissute al fianco dei genitori e degli insegnanti!
 
Tutto questo grazie alla loro collaborazione e al tuo contributo  sul territorio nazionale con amici soci, simpatizzanti e attivisti che con passione hanno creduto e credono nel nostro impegno !
Ci diamo battuti nelle piazze.nei ministeri. sui giornali. nelle scuole e negli uffici scolastici provinciali e regionali .
Siamo sparsi per lo Stivale ma per scelta non abbiamo mai voluto sponsor !
 
Pensiamo che aver risvegliato il buon senso a mani nude, sia stata la strada più difficile ma anche la sfida più bella di cui potevamo farci carico!
 
Oggi puoi offrire il tuo sostegno al nostro impegno facendo un regalo utile per Natale.
Ordina il tuo libro Non Si Tocca La Famiglia dal titolo : FAMIGLIE (stra) ORDINARIE
 contatta o lascia un messaggio alla nostra segreteria  +39 3270086984 sarai contattato subito.
 
Prenoterai automaticamente anche la tua presenza al nostro evento annuale di cui avrai presto notizia!                        SLIDE PROGETTO LETTURA E INDICAZIONI                           
 
 
     Guarda questo piccolo pensiero                       Un regalo per il Natale                                       
 
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento