BUON COMPLEANNO
ASS. NON SI TOCCA LA FAMIGLIA
Carissimi amici,
il 18 settembre la nostra associazione ha compiuto un anno di vita nel quale abbiamo vissuto al centro di azioni volte alla difesa del matrimonio, alla tutela della famiglia, al controllo attento affinché nelle scuole si attuasse un’educazione libera da vincoli ideologici.
Abbiamo offerto questo servizio spinti dalle motivazioni che molti di voi, hanno tradotto in azioni concrete di sostegno, alle nostre iniziative.
Tutto e’ nato ” per caso ” senza pianificare nulla di quanto oggi si e’ costruito con tante famiglie, amici, docenti, genitori, specialisti, che hanno condiviso il nostro impegno finalizzato a proteggere la famiglia dai continui attacchi che in ogni ambito sembrano finalizzati a decostruirla, indebolirla, umiliarla.
Ci siamo alleati con tutti coloro che hanno condiviso quest’impegno sapendo che uniti avremmo potuto incidere maggiormente nel cuore dei valori e della cultura di questa generazione.
Vi chiediamo di continuare a sostenere questa difesa lottando con noi, per salvaguardare i valori più profondi posti a cardine del nostro vivere sociale, umano e civile.
La famiglia, la cultura, l’educazione sono oggi esposti forse al danno antropologico più grande di questi tempi e la cui portata epocale ci spinge a continuare senza temere quanto questo sta costando a noi tutti, in termini di tempo, di dedizione, di studio, di confronto, di presenza viva nei luoghi dove in quest’anno siamo stati chiamati a dare testimonianza con convegni, incontri, manifestazioni, alleanze nuove per aumentare il raggio di azione di questa tutela.
Come promotori della piazza del 20 Giugno abbiamo organizzato l’esperienza di San Giovanni potendo dire oggi che quella piazza ha vinto, che quella piazza oggi in Italia ha un peso, che oggi il MIUR nelle sue Circolari ministeriali, dichiara in ogni modo che il Gender non entrerà nella scuola, e noi saremo garanti di queste dichiarazioni.
Per questo stiamo collaborando nel Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” alla Commissione Scuola/Educazione seguendo le vostre richieste, lavorando alla stesura di documenti che ristabiliscano l’ordine nel contesto scolastico, sostenendo le domande e le richieste di aiuto che pervengono da tutta Italia.
Abbiamo vinto perché da giugno le Unioni Civili, pronte per essere approvate, ancora brancolano nel vuoto…sono di ieri le nuove dichiarazioni di ennesimo rinvio della calendarizzazione del ddl Cirinna’.
Questo avete permesso che accadesse perché l’Italia non ci sta ad accettare la dittatura del pensiero unico, che avrebbe voluto passare nel silenzio se non si fossero levate le vostre grida quel Sabato di pioggia ma anche di grande luce!
Per questo siamo sempre pronti a riconvocare la piazza, magari dopo il Sinodo se fosse necessario, ma decisi a non consentire che la menzogna passi per verità corrompendo le anime semplici.
Tenendo alta la vigilanza, vi chiediamo di continuare a firmare la petizione contro le unioni civili e passando ad altri questo invito. Inoltre, vi ricordiamo che con la stessa mail è possibile sottoscrivere la petizione anche con più nominativi.
Per firmare cliccate sul link
http://www.nonsitoccalafamiglia.org/news/95-petizione-firma-stop-matrimoni-gay-stop-cirinna.html
Continuate a sostenere il nostro impegno, più siamo più voce abbiamo.
La piazza lo ha dimostrato, perché tutti coloro che hanno partecipato erano dentro realtà ‘ come la nostra e ognuno nel suo piccolo ha contribuito alla realizzazione di quel grande puzzle che e’ stato San Giovanni.
Aderisci alla nostra associazione, invitate altri a farlo, se raggiungeremo la quota dei 5000 iscritti avremo accesso per l’accreditamento al Ministero della Pubblica Istruzione dove e’ necessario essere presenti perché ci sia anche la nostra voce dove ora quella contraria ai nostri valori, tenta di avere il sopravvento.
Scrivi e chiedi informazioni: info@nonsitoccalafamiglia.org
Unisciti a noi ed invita altri a farlo.
http://www.nonsitoccalafamiglia.org/diventa-socio.html
Augurandovi un sereno anno scolastico per i vostri figli vi invitiamo a vigilare nelle scuole avendo cura di segnalarci qualunque dubbio legato ad azioni poco chiare che pensate si svolgano nelle vostre scuole di riferimento.
Qualora rilevaste inadempienze da parte della scuola con introduzione di progetti ispirati al gender comunicateci subito tali abusi sul piano didattico educativo, avremo cura di presentarli anche caso per caso al MIUR, dove gli organi competenti provvederanno tramite noi a richiami formali verso la struttura scolastica in oggetto.
Un caro saluto a tutti; la NOSTRA FAMIGLIA TI STA ASPETTANDO
Sempre avanti con fiducia!
Roma, 25 settembre 2015
Giusy d’Amico
Nicola Di Matteo