COMUNICAZIONE
L'Associazione NON SI TOCCA LA FAMIGLIA compie dieci anni
invita tutti ad una due giorni di formazione, confronto, condivisione, e progettualità - 18 e 19 gennaio 2025 - HOTEL ANTONELLA - POMEZIA
L’Associazione NON SI TOCCA LA FAMIGLIA compie dieci anni e invita tutti ad una due giorni di formazione, confronto, condivisione, e progettualità.
Si avvicina un evento molto atteso per tutti gli amici e i simpatizzanti di Non si tocca la famiglia, dopo questo arco temporale durato 10 anni come associazione ci prepariamo ad un momento formativo da vivere con tutti coloro che hanno seguito le nostre tracce, spesso lasciate su sentieri tortuosi e ripidi in cui abbiamo tentato di gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo, per tutelare la famiglia e la libertà di educazione unita ai grandi temi al cuore dell’umano .
Ora è il momento di fermarci e fare il punto insieme, ricalcolare il percorso e proseguire il cammino più motivati di prima sapendo che molti sono stati i traguardi raggiunti.
In questo lungo tempo abbiamo intercettato decine e decine di amici con i quali abbiamo creduto insieme di poter continuare a combattere una battaglia comune, fondata su ragioni di buon senso di scienza e di ragionevolezza.
Vorremmo dunque avere presenti quanti più amici possibili in occasione di questo importante appuntamento.
Il 18 e il 19 gennaio presso l’Hotel Antonella a Pomezia, saranno offerti due giorni densi di incontri, formazione, dibattiti, e uno speciale “Dinner party” da vivere il sabato sera per festeggiare, poi il tutto si concluderà domenica mattina dopo la Santa Messa, con un momento di confronto aperto tra tutti i convenuti, le elezioni delle nuove cariche e il pranzo di congedo.
Ognuno con la sua presenza sarà parte di un processo in cui anche solo con la propria tessera associativa diverrà porzione preziosa dell’Associazione.
La presenza di ciascuno contribuirà alla valorizzazione e alla tutela della famiglia, fondamento della società di ogni tempo.
Faremo risuonare in questo evento, l’importanza che essa rappresenta quale humus privilegiato da cui fioriscono tutte le relazioni.
Ecco dunque l’impegno di tutti a ripartire e recuperare le fondamenta che questa generazione sembra vivere con grande disagio e disorientamento.
Invitiamo tutti a non perdere questa occasione, scegliendo liberamente i momenti nei quali si avrà maggior interesse ad essere presente, si parlerà di emergenza educativa, di obiettivi ancora da raggiungere , di progetti sani per le scuole, di un manifesto europeo per difendere i bambini e ragazzi dalla propaganda gender che sta contribuendo ad un pericoloso contagio sociale .
Durante il Dinner party del 18 sera accompagnati dalla musica dell’artista Gabriele De Caterini, dedicheremo a ciascuno un momento , un pensiero e uno scambio di attestazione di stima e di volontà, a proseguire il cammino insieme.
DAI LA TUA ADESIONE E COMPILA IL SEGUENTE MODULO GOOGLE: https://forms.gle/YYieNnL3tNGgQvFTA
A giorni programma dettagliato dell’evento
Roma, 24 novembre 2024
La segreteria